FREE SHIPPING ON ORDERS OVER $70

T20 World Cup | Jordan Walsh: Come ho trovato i sandali perfetti per l’estate

Introduzione

Non avrei mai pensato che la ricerca di un paio di sandali estivi potesse portarmi a riflettere così profondamente sul mio approccio alla moda. Tutto è iniziato durante una calda giornata di giugno, quando mi sono resa conto che i miei soliti sandali non erano più adatti alle mie esigenze quotidiane. Cercavo qualcosa che unisse stile e comfort, qualcosa che potesse accompagnarmi in diverse occasioni senza dover cambiare scarpe continuamente. È stato allora che ho scoperto i sandali Dolce Vita Sonji con tacco western, e devo ammettere che la mia prospettiva sull’abbigliamento estivo è cambiata completamente.

Real-life Context

La mia vita quotidiana è piuttosto variegata. Lavoro come graphic designer in uno studio creativo, dove l’atmosfera è informale ma comunque richiede un certo livello di professionalità nell’abbigliamento. Dopo il lavoro, spesso incontro amici per un aperitivo o vado a fare commissioni in città. I weekend sono dedicati a passeggiate all’aria aperta, visite a mercatini o semplicemente al relax in giardino. Avevo bisogno di calzature che potessero adattarsi a tutti questi contesti senza sembrare fuori luogo. I miei sandali precedenti o erano troppo formali per le passeggiate o troppo casuali per gli incontri di lavoro informali. Cercavo un equilibrio che fino a quel momento mi era sfuggito.

Ricordo particolarmente una serata di quel periodo. Dovevo partecipare a un evento di networking per creativi, seguito da una cena informale con colleghi. Il dilemma su cosa indossare ai piedi mi aveva tenuta impegnata per ore. Volevo qualcosa che fosse abbastanza elegante per l’evento professionale ma abbastanza comodo per la cena successiva, dove sapevo che avremmo camminato tra diversi locali. È in momenti come questi che si capisce veramente l’importanza di avere calzature versatili nel proprio guardaroba.